Bellezza e salute, ricette naturali

LA MINACCIA NASCOSTA: SCOPRITE LA VERITÀ SUL FUNGO, PRIMA CHE VI TAGLINO UNA GAMBA!

aprire

Salve, mi chiamo Alessandro.Tre anni fa sono rimasto VITTIMA di una malattia che a prima vista potrebbe sembrare più che innocua, ovvero il fungo alle unghie! Non se ne parla mai apertamente di queste cose, ma io invece voglio raccontarvi nei dettagli la mia storia, per far sì che più persone possibili evitino questo tipo di esperienza.

Voglio iniziare questo racconto con una statistica particolare:

Più del 65% delle persone è afflitta da una forma leggera di fungo delle unghie, e neanche sospetta la cosa!

Non si preoccupano neanche delle possibili conseguenze che possono accadere.E, abbiate fiducia sono TREMENDE.

La mia gamba dopo la“ cura” con le creme farmaceutiche

È INIZIATO TUTTO IN MANIERA TRANQUILLA, NON STAVO NEANCHE A PREOCCUPARMI!

Ogni infezione da fungo può farsi vedere all’ imporvviso. Stress, gambe bagnate, cali immunitari. Nel mio caso è andata proprio così, mi sono preso una comune influenza e dopo una settimana ho iniziato a notare strani sintomi:

  • - mi prudevano i piedi, soprattutto se bagnati;
  • - la pelle si screpolava e cadeva;
  • - ho iniziato ad emettere cattivi odori dai piedi (e non avevo mai avuto problemi simili prima);
  • - l’unghia dell’alluce ha cominciato ad ingiallirsi, e tutt’attorno mi faceva male.

SE AVETE NOTATO ALMENO UNA VOLTA UN SINTOMO SIMILE, NEL 95 % DEI CASI SI TRATTA DI FUNGO, E DOVRESTE PORTARCI L 'ATTENZIONE!

Mia moglie ha iniziato a preoccuparsi, ma non troppo, la sera mi faceva dei massaggi con delle creme.

“Le nostre nonne facevano così, vedrai che funzionerà!”

Quel“ vedrai” non si è mai visto, dopo qualche tempo ho avuto bisogno di correre dal dottore e mi hanno tolto l’ unghia alla radice.

Pensate mi abbia aiutato ?

Dopo una anno, quando l’ unghia è ricresciuta IL FUNGO È TORNATO PIÙ FORTE DI PRIMA!”

Le mie unghie si sono trasformate in qualcosa di orrendo, avevo la nausea a guardarle, pensate gli altri. I piedi mi puzzavano in maniera atroce, le unghie mi si sgretolavano. I MEDICI NON SAPEVANO COME AIUTARMI, proponevano solo continui interventi per togliere le unghie alla radice.

Che senso aveva se poi il fungo tornava ?

Ve lo dico subito.

IN FARMACIA NON CI SONO PREPARATI CAPACI DI SCONFIGGERE I FUNGHI.

Si limitano a nascondere i sintomi o ad“ addormentare” il fungo, ma dopo qualche tempo l’ infezione cresce nuovamente, progredisce.VI dirò la verità su quei preparati che mi hanno prescritto i medici, e in cui ho speso grandi cifre.NON DANNO RISULTATI.

1 possibilità - preparati sistematici

Il fungo lo uccidono, solo che nessuno vi dice che vi UCCIDONO ANCHE IL FEGATO!

Non p niente di più che un VELENO PER TOPI, con cui avvelenate l’ organismo, in piccole dosi.

2 possibilità - gocce e smalti

Credevo che questa fosse l'unica via d'uscita per me se non fosse iniziato una terribile ALLERGIA. Ho scoperto che si tratta di una cosa comune, perché l'avvelenamento tossicologico del corpo inizia immediatamente dopo aver applicato un agente anti fungo sulla pelle. Solo che qualcuno è più sensibile, qualcuno meno.

dicono che la reazione sia la stessa per la maggior parte delle persone MA CONTINUANO COMUNQUE A VENDERE QUESTI PREPARATI!!!

Mentre usavo questi preparati, mi riempivo anche di antistaminici su prescrizione del dottore, e sono finito in ospedale con una grave intossicazione:). Grazie a Dio, sono intervenuti in tempo, ma non hanno saputo aiutarmi con il con il fungo, si sono offerti di provare di nuovo, questa volta con i rimedi popolari…

I RIMEDI POPOLARI!!!E IO DOVEVO ASCOLTARE QUESTE COSE CON UN PIEDE CHE STAVA MARCENDO!!!ECCOVI LA MEDICINA DEL 21 MO SECOLO

Non potevo più sopportare il dolore, e mi sono strappato l’ unghia a mani nude.

Pensate che la mia storia SIA UN’ ECCEZIONE SFORTUNATA ? IN ospedale ho visto una miriade di persone con funghi su mani e piede!!!ВIndipendentemente da età e sesso.

Lo ripeto, è UNA COSA DI CUI NON SI AMA PARLARE, e molti preferiscono nascondere di avere il fungo!!

Anche il più piccolo prurito alle gambe è un SEGNALE D’ ALLARME!Le scarpe e le ciabatte sono INCUBATORI per la diffusione dell’ infezione!

Lo ripeto, il fungo solo in alcuni casi ce lo attaccano.VIVE GIÀ IN OGNUNO DI NOI, bisogna solo aspettare il momento in cui SI SCATENA, come è successo con me!E io sono sicuro al 100 % che non sarete affatto pronti!

Vi chiederete perché mi sento così onnisciente ?

Ecco un fungo delle unghie di un neonato di 2 mesi. Dove se l’è preso? Ovviamente non per mancanza di igiene!! E come lo curerete vostro figlio? Gli mettete le pillole nel latte materno? Ecco, appunto!

C’ è una via d’ uscita ?

Io ho capito che se non mi fossi aiutato da solo NON MI AVREBBE AIUTATO NESSUNO.Quindi ho iniziato a fare delle ricerche su internet su come curano il fungo NEI PAESI CIVILIZZATI.

A quanto pare da tempo all’ estero già usano L’ UNICO PREPARATO SICURO per i funghi «Skinatrin ». Si ritiene sia il più efficace tra quelli esistenti. In Italia praticamente non ci arriva (E ci mancherebbe, la mafia farmaceutica fa sì che si vendano solo certi tipi di preparati inutili).

Leggendomi recensioni, risultati dei test clinici ed il parere degli esperti ho capito che era capace di queste cose:

  • - eliminare qualsiasi tipo di fungo ed infezione;
  • - eliminare dolore ed irritazioni;
  • - disinfettare al 100%;
  • - localizzare le parti infiammate (in questo modo il fungo non si diffonde);
  • - ripristinare le cellule danneggiate dalle infezioni;
  • - eliminare i cattivi odori provocati dai batteri;
  • - la pelle riceve l’idratazione necessaria, è più facile combattere il fungo in maniera autonoma;

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PREPARATO «Skinatrin » LE POTETE TROVARE QUI

Gli ingredienti del crema contro il fungo Skinatrin mi hanno colpito.

Nessuno dei componenti ha effetti collaterali!! Per questo può essere assunto a qualsiasi stadio dell’ infezione e a qualsiasi età.

Il fungo delle unghie è un caso comune in cui si usa Skinatrin . In più il preparato è perfetto per liberarsi dalla maggior parte delle infezioni da fungo di altro tipo, come ad esempio alcune forme di alopecia.

Mi sono affrettato ad ordinare questo preparato.Fortunatamente ho trovato il rivenditore ufficiale italiano, e dopo due giorni mi è arrivato via posta.

Ho iniziato subito a curare la mia infezione, che ormai era ad uno stadio super avanzat, Skinatrin MI HA LETTERALMENTE SALVATO!! Non so quanto ancora avrei dovuto soffrire, se non avessi trovato in tempo questo preparato. Mi sono sentito molto meglio già dopo un paio di giorni, e dopo un mese la mia infezione molto grave aveva smesso di darmi fastidi DEL TUTTO. Per la prima volta in 2 anni e mezzo!

Per la prima volta dopo molto tempo, ho notato che mi stava crescendo un’ unghia forte, dritta, pulita ed in salute!

per questo CHIUNQUE ABBIA INCONTRATO QUESTO TIPO DI INCUBO, dovrebbe ascoltare le mie raccomandazioni:

NON PERDETE TEMPO CON CURE INUTILI! E non aspettate che l’infezione arrivi ad uno stadio tale da costringervi a farvi strappare le unghie.

Per la cura, o per la prevenzione del fungo(e credetemi è meglio prevenirlo), vi lascio le coordinate del rivenditore dove ho ordinato «Skinatrin »:

PASSARE AL SITO

Possiede ogni possibile certificazione, ho controllato.E che dire, se il preparato è al 100 % efficace e sicuro, per lo più parla da sé!

Prendetevi cura di voi stessi e della vostra salute!
Spero di essere stato utile!


94 € 47 €



Parole chiave: salute

Commenti

mostrare i commenti precedenti < span class = "commentsShowPrevCount">(mostrati 7 su 7)
Erica AlberoVoglio vederti quando un giorno nonostante la tua impeccabile cura ti troverai una situazione del genere.L’ igiene qui non è al primo posto.Leggete quali sono le vie cause del fungo, poi ne riparliamoTesto nascostoAprire
Marta NobiliUn po’ mi vergogno a parlarne, ma anche io ho avuto un fungo.E sono d 'accordo, in termini di igiene, io ci sono sempre stata molto attenta. Ma una volta che sono finita in un diluvio ci ho messo 2 ore per tornare a casa con i piedi zuppi ... e questo è tutto ... da allora la mia vita si è trasformata in un inferno. Non riuscivo a stare seduta a lavoro, mi prudeva tutto, mi si staccavano le unghie, e che odori… Ora sembra vada tutto meglio. Penso di ordinare per prevenzione, dicono sia buonoTesto nascostoAprire
Giulio Bassisono d’ accordo con l’ autore, il fungo non si può curare con i medicinali farmaceutici.Mi dispiace per chi li usa.Sulla confezione ci sono indicati tutti gli effetti collaterali.Testo nascostoAprire
Valeria TersigniC’ è solo una ricetta che funziona veramente con il fungo: Prendi un barattolo di maionese da 200 grammi, versaci dentro dell’ aceto e un uovo.Metti in un luogo buio fino a quando l 'uovo non si scioglie (in seguito rimuovi il guscio). Scola tutto in una bottiglia e l' unguento è pronto.Devi applicarlo al mattino e alla sera.Io così ci ho curato i funghi su mani e piedi(unghie).Per la prevenzione, spalma costantemente questo unguento.Testo nascostoAprire
Alessia RossiniMia madre è finita in una situazione simile, a 68 anni il fungo le ha mangiato tutta l’ unghie.Aveva le difese immunitarie deboli, e niente sembrava aiutare. Skinatrin Ce lo ha mandato mia sorella dalla Germania. Pensavo fosse il solito crema inutile, invece in un mese e mezzo mi ha salvato.Testo nascostoAprire
Alessandra RovereIo uso il crema Skinatrin , se ne parla da tanto. È vero, in Italia è difficile da trovare. Io lo ordino su internet su questo sito. LEi mie unghie erano messe veramente male, ma mi ha salvato!
Testo nascostoAprire
Ettore Di SciascioÈ proprio vero, nessuno è al sicuro.Leggo e capisco che in realtà ANCHE IO HO I PRIMI SINTOMI!Prurito e cattivo odore.Fortunatamente non ha ancora attaccato le unghie.Ho ordinato Skinatrin , voglio iniziare la cura prima.Testo nascostoAprire
Sara Senasi anche con le mani Skinatrin nel mio caso ha fatto il suo dovere. Chi l’avrebbe mai detto, mi hanno attaccato il fungo durante una manicure. Anche io ho cercato molto su internet su come risolvere il problema, e ho letto che Skinatrin all'estero lo usano tutti. Da noi invece vendono schifezzeTesto nascostoAprire
Gloria ManiscalcoQuesto è veramente un rimedio miracoloso, confermo. Non va bene solo per i funghi del piede, ma anche per le infezioni da fungo in generale sulla pelle. Ho curato mio figlio che aveva un’alopecia allo stadio iniziale, ho avuto l’intuizione di provare (lo avevo comprato per me). In una settimana è totalmente guaritoTesto nascostoAprire
Veronica LegoGente, mio marito ha avuto un fungo così terribile che in confronto quello dell’ autore è leggero.Ero disperata perché non si poteva davvero curare nulla, passavamo da un medico all’ altro e spendevamo molti soldi in farmacia.Mio marito era nervoso, mi urlava contro, era più una specie di maledizione che una malattia.Non avrei mai pensato che fosse così difficile eliminare un fungo.Ho ordinato Skinatrin senza la minima speranza, semplicemente era l’ultima cosa che ci era rimasta da provare. Invece avremmo dovuto iniziare direttamente da lui! Del fungo ora non c’è neanche l’ombra, lo consiglio a tutti!
Testo nascostoAprire
Mostrare i nuovi commenti
Tutti i commenti in vista: 7
Commenti Facebook